Aziende Aziende

Dietro i numeri di un successo ci sono sempre delle persone soddisfatte.
Ma come dare di più a chi lavora con te, senza far salire i costi aziendali? La risposta è Cadhoc!

Il buono shopping universale spendibile in migliaia di negozi on e off line:

- il regalo perfetto per chiunque
- il benefit esente da tasse e contributi
- l'incentivo più efficace

Qualunque sia il tuo business, Cadhoc ti offre grandi vantaggi.
Scoprili tutti!

Cadhoc non concorre a formare reddito da lavoro dipendente, quindi è:

- libero da oneri fiscali e previdenziali
- esente da IVA
- deducibile al 100%
- spendibile in una rete di più di 7000 negozi, anche on line

Ogni anno puoi regalare fino a 258,23 euro in più a ciascun dipendente, senza aggiungere altri costi aziendali (art. 51, comma 3 T.U.I.R). Guarda quanto ti conviene!

Puoi regalare Cadhoc anche a clienti e fornitori, come omaggio aziendale: in questo caso Cadhoc è deducibile secondo le regole previste per le spese di rappresentanza. Fino ad un valore complessivo di 50,00 euro. (art. 108, coma 2 T.U.I.R e D.M 19/11/2008)

Ideale per programmi di fidelizzazione e concorsi o come incentivo all'acquisto.

Più libero il regalo, più efficace l'incentivo.

Cadhoc ha un valore percepito maggiore rispetto a un'indennità in busta paga. Perché è un regalo sorprendente e personale. Perché è esente dalle trattenute.
Ma soprattutto perché è universale! Moda, bellezza, sport, benessere, arredamento, tecnologia, gastronomia… chi riceve Cadhoc fa shopping come vuole on e off line.

Cadhoc è il regalo che soddisfa tutti i desideri. Anche quelli della tua azienda.

Richiedi un contatto commerciale
INDENNITA' IN BUSTA PAGA
Importo lordo mensile erogato258,23
Netto in busta paga180,56
Irap (3,9%)13,84
Oneri previdenziali (30%)*77,47
Tfr19,13
COSTO TOTALE368,67€
* % indicativa - varia a seconda del CCNL
CADHOC
Valore del buono258,23
Commissione richiesta es. 8%20,65
Marca da bollo2,00
IVA 22% sulla commissione4,54
COSTO TOTALE285,42€
Richiedi un contatto commerciale

Presti il tuo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?
Invio di offerte promozionali, sconti esclusivi a te riservati basati sulle tue preferenze

Invio di offerte, promozioni, sconti di ns. partner

INFORMATIVA EX ART. 13 D.LGS 196/2003

  1. Qualora il Committente rientri nella definizione di “interessato” di cui all’articolo 4, comma 1, lettera “i” del D.Lgs 196/2003 o comunque qualora detta normativa sia applicabile al trattamento dei dati di natura personale forniti dal Committente con la compilazione del modulo d’ordine pubblicato nel Sito, Day Ristoservice, in qualità di titolare di detto trattamento, informa il committente che detti dati di natura personale (i “Dati”) saranno trattati solo ed esclusivamente, con l’ausilio di strumenti automatizzati e non, per il perseguimento delle seguenti finalità: (i) esecuzione / adempimento da parte di Day Ristoservice degli obblighi nascenti dal contratto concluso con il Committente (ii) adempimento da parte di Day Ristoservice di obblighi di legge; (iii) finalità promozionali e di marketing. Il conferimento dei Dati è facoltativo, tuttavia in assenza di conferimento da parte sua dei Dati necessari all’adempimento da parte di Day Ristoservice degli obblighi imposti dalla legge o dal contratto, Day Ristoservice non potrà dare esecuzione all’ordine del Committente. Il conferimento o il mancato consenso al trattamento dei Dati per finalità promozionali non comporterà alcuna conseguenza in relazione all’esecuzione dell’ordine.
  2. Potranno venire a conoscenza dei suoi Dati, in qualità di incaricati: gli addetti all’amministrazione, alle televendite e al marketing ed in qualità di responsabili i soggetti che collaborano con Day Ristoservice nella gestione del Sito oltre a corrieri e spedizionieri.
  3. I Dati non saranno comunicati a terzi.
  4. I Dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’adempimento degli obblighi di legge a cui Day Ristoservice è tenuta.
  5. Per esercitare i diritti di cui all’Articolo 7 D.Lgs 196/2003 il Committente e/o il dipendente potranno inviare una e-mail all’indirizzo dayshop@day.it.
  6. Titolare del trattamento è Day Ristoservice S.p.A, con sede in Bologna, Via dell’Industria, 35.
  7. Responsabile del trattamento dei dati è l’Amministratore Delegato della società. La lista dei responsabili è disponibile inviando una e-mail all’indirizzo dayshop@day.it