Chi siamo Chi siamo

Day e Groupe Up: un valore fondato sui valori.

Day Ristoservice Spa nasce nel 1987 dall’alleanza tra due grandi gruppi cooperativi: Camst, tra i principali operatori della ristorazione collettiva e commerciale, e la multinazionale francese UP Group, terza società a livello mondiale di titoli e carte di servizio prepagati, presente in 14 paesi e con un volume d’affari di 5,8 miliardi di euro.

I principi cooperativi e l’attenzione ai fattori umani e sociali sono alla base del consolidamento di Day Ristoservice, oggi al vertice del mercato dei buoni pasto in Italia con 510 milioni di fatturato annuo. La politica di Responsabilità Sociale adottata in oltre venticinque anni di attività garantisce condizioni lavorative ottimali ed il costante monitoraggio dei processi aziendali, secondo una logica di crescita e miglioramento continuo.

Day Ristoservice è sempre pronta a cogliere ed interpretare le nuove tendenze del mercato con un’ampia gamma servizi innovativi per la motivazione del Personale, dai buoni pasto e buoni regalo ai programmi di incentivazione e di welfare aziendale. Il costante investimento in ricerca e sviluppo consente oggi all’azienda di proporre soluzioni personalizzate ai propri clienti a mezzo di titoli cartacei, carte a microchip e supporti mobile.

All’esperienza e alla professionalità di due grandi gruppi, Day Ristoservice unisce la dinamicità di uno staff giovane, motivato e intraprendente, confermandosi come la scelta quotidiana di 16.500 aziende, di 110.000 esercizi convenzionati e di oltre 500.000 lavoratori italiani.