Faq Faq

I Buoni Cadhoc in 10 domande

Sei un'azienda che vuole guadagnare in entusiasmo e risparmiare sui costi? Cadhoc dà risposta a tutte le tue esigenze di incentivazione. Se sei un utilizzatore dei buoni, se vuoi entrare nella rete dei partner o hai domande specifiche, contatta Cadhoc.

1. Chi può acquistare i buoni Cadhoc?
Possono acquistare i buoni le società o le aziende uninominali (in pratica, chiunque abbia una partita IVA).

2. A chi posso regalare i buoni Cadhoc?
Al personale dipendente e non dipendente (forza vendita, rivenditori ecc.), ai clienti, ai fornitori: in poche parole, a chiunque tu voglia gratificare, motivare o premiare.

3. Quando posso regalare Cadhoc?
Ogni volta che vuoi: in qualsiasi momento dell'anno e anche a singoli dipendenti.

4. Perché mi conviene regalare Cadhoc?
Perché, rispetto alle altre forme di incentivazione, Cadhoc offre alla tua azienda molti più vantaggi:

risparmio fiscale – come incentivo ai dipendenti Cadhoc non concorre a formare reddito da lavoro dipendente, quindi è esente da oneri fiscali e previdenziali fino a 258,23 euro per persona all'anno; in più è esente da IVA e deducibile al 100% ( T.U.I.R. art. 51 comma 3); come omaggio aziendale a clienti e fornitori, Cadhoc è deducibile secondo le regole previste per le spese di rappresentanza. Fino ad un valore complessivo di 50,00 euro. (art. 108, comma 2 T.U.I.R. e D.M. 19/11/2008)
efficacia - Cadhoc è l'incentivo più personale e gratificante, perché chi lo riceve può spenderlo come vuole senza intaccare il suo reddito, quindi può fare acquisti con leggerezza e senza “sensi di colpa”. Un regalo universale on e off line

5. Di che valore sono i buoni Cadhoc?
Normalmente Cadhoc è fornito in tagli da 10 o 25 euro ma puoi richiedere personalizzarli anche nel valore.

6. Come si acquista Cadhoc?
Per inoltrare un ordine contatta l'Infoline Day:
chiama il numero verde 800 834 009 o scrivi a cadhoc@day.it

7. Quanto ci vuole a ricevere i buoni?
Al massimo cinque giorni lavorativi, a partire dal giorno in cui riceviamo la notifica di avvenuto bonifico dalla tua banca oppure entro 24-48 ore se gli acquisti tramite e-commerce.

8. Dove posso spendere Cadhoc?
Nei negozi partner In tutta Italia on e off line: la rete comprende migliaia di punti vendita delle migliori catene ed è in continuo ampliamento

9. Come si gestisce Cadhoc?
Bastano un ordine e una fattura per ottenere un servizio efficace e di qualità: Cadhoc è una soluzione completamente in outsourcing, che libera i tuoi incentivi dalla scelta, dalla confezione, dalla logistica e soprattutto dai regali non graditi.

10. Quanto mi costa Cadhoc?
Day applica una commissione al valore dei buoni fatturati come compenso per i costi di gestione del servizio. Richiedi un preventivo.