Utilizzatori Utilizzatori

I buoni regalo Cadhoc nascono per permettere alle aziende di offrire di più ai loro dipendenti e collaboratori. Non solo a Natale... in ogni occasione, il buono Cadhoc è l’incentivo ideale.

- Facile da spendere come preferisci : on e off line
- Garantito da un gruppo internazionale
- Libero da tasse e contributi

Il regalo più personale: quello che scegli tu.

Quando la tua azienda ti regala Cadhoc, ti regala davvero quello che desideri. Moda, enogastronomia, elettronica, arredamento, accessori, sport, giocattoli… scegli tu: la rete dei partner Cadhoc comprende le migliori catene nazionali on e off line. Per scoprire i negozi convenzionati più vicini a te, cerca nell’elenco dei negozi Cadhoc.
Attenzione: per spendere Cadhoc nei negozi presenti nella tua città non grattare la parte dorata presente sul buono!

Più libero il regalo, più efficace l'incentivo.

Cadhoc ha un valore percepito maggiore rispetto a un'indennità in busta paga, esente dalle trattenute fino a 258,23 euro l’anno. Anche i clienti e i fornitori possono ricevere i buoni Cadhoc come regalo aziendale e spenderli come preferiscono, secondo le regole previste per la deducibilità delle spese di rappresentanza: un premio indovinato per tutti , in tutti i concorsi e i piani di fidelizzazione.

Cadhoc è libero! Moda, bellezza, sport, benessere, arredamento, tecnologia, gastronomia… chi riceve Cadhoc fa shopping come vuole, in una rete di migliaia di negozi convenzionati, anche on line.